La tua tavola di Natale _ Christmas Table

In un periodo di indubbia crisi economica il Natale rappresenta sempre più l’occasione per “coccolarsi” nei propri affetti e trascorrere giorni pieni solo di risate e serenità. Come da tradizione, trascorreremo la maggior parte del tempo a tavola, quindi come decorarla per estasiare i nostri ospiti ancor prima di iniziare a mangiare?

Si comincia dalla tovaglia, scelta anche in base ai piatti e alle posate. Il centrotavola è oggetto di mille rivisitazioni in questi anni, ma sulla tavola formale è sempre il benvenuto. La fantasia non ha limiti e denota sempre un elemento decorativo che impreziosirà la tavola, soprattutto se in armonia con il resto degli addobbi della casa. Attenzione a non strafare però: una tavola troppo carica di oggetti sarà di intralcio per i commensali. Anche i centrotavola troppo alti non si addicono a pranzi lunghi in cui sicuramente si vorrà conversare tra una portata e l’altra. Devono anche essere senza profumo per non interferire con gli odori del cibo.

conti confetteria natale conti confetteria natale conti confetteria natale

Conti-Confetteria-Napoli---Salerno-natale

La novità per i segnaposto è che siano… da mangiare! Scegliete i nostri eleganti cioccolatini incartati o i buonissimi panettoncini da 40g. I cubi in pleaxiglass impreziositi con decorazioni natalizie sono sempre attuali, ovviamente ripieni di cioccolatini.

glamorous weekend (42) glamorous weekend (12)glamorous weekend conti confetteria natale

Se scegliete di illuminare la vostra tavola di Natale con candele, anche queste devono essere assolutamente inodore.

E per coloro che hanno già pensato al menu, ma non hanno molta voglia di pensare alla mise en place della tavola natalizia, nessun problema! Vi aspettiamo in negozio per decidere insieme come decorare la vostra tavola di Natale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...