Idea Bomboniera per Matrimoni Autunnali _ Autumn Wedding Favors

E’ arrivato l’autunno e, guardando le prime foglie che cadono, qualcuna di voi sta cercando l’ispirazione per una bomboniera originale e moderna. Il tema del vostro matrimonio potrebbe essere l’autunno stesso, la stagione perfetta per gli amanti del clima mite, dei colori caldi e del Natale che si avvicina, e per la sequenza cromatica diamo un’occhiata ai consigli di theperfectpalette.com

autumn the perfect palette

Schiarendo il marrone con l’oro e il bronzo otterrete un evento elegante e raffinato. I centrotavola di candele e i segnaposto con le pigne contribuiranno a rendere magica l’atmosfera.

autumn the perfect palette

Scegliendo l’arancione, invece, potrete decorare con foglie leggere e piccole zucche, in una location rustica e retrò.

La scelta di centrotavola e segnaposto è importante quanto quella della bomboniera, per conferire armonia all’intero allestimento. Vi consigliamo di prediligere dettagli in linea con la stagione del vostro evento.

L’ultima moda in fatto di cadeau mariage sono i profuma ambiente e i saponcini profumati: regala ai tuoi ospiti un fresco profumo così che si ricordino del vostro grande giorno ogni volta che aprono l’armadio. Potete sceglierli come segnaposto o come vera e propria bomboniera. Personalizziamo il nastro con il colore del vostro evento… e il gioco è fatto! Ottimo risultato assicurato.

conti confetteria campania conti confetteria campania

Per quelli di voi che invece sentono già il Natale vicino e la voglia impellente di decorare ogni centimetro quadrato, pendenti in ceramica L’Abitare o palline interamente decorate a mano.

20140917_115955 20140917_120005

20140917_120613 20140917_120625

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...