Bomboniere all’ultima moda _ Favors up to date

Le proposte per le bomboniere di tendenza autunno/inverno 2014 sono tante e per tutti i gusti: le nuove parole d’ordine sono utile e personalizzata.

conti confetteria campania conti confetteria scatole plexiglas conti confetteria

Le bomboniere più di moda, infatti, saranno quelle con confezioni ed etichette personalizzate: che sia una candela o un profumatore d’ambiente, un pezzo di artigianato locale o un intramontabile oggetto d’argento, una piantina o una bottiglia di vino pregiato, una paletta per la torta o una zuccheriera in ceramica, l’importante è curare la confezione nei minimi dettagli. Bisognerà scegliere come presentare il vostro wedding favour con molta attenzione, senza sottovalutare l’impatto che ha un tavolo della bomboniera ben allestito e un sacchetto in vero pizzo italiano piuttosto che una pochette in seta. Senza dimenticare le scatole colorate personalizzabili con monogrammi e stemmi.

bomboniere trend 2014 bomboniere trend 2014

 Vi consigliamo di evitare la pergamena di beneficenza: gli invitati si aspettano qualcosa in cambio del regalo fatto agli sposi e, premesso che in beneficenza potrebbero essere destinati tanti altri soldi, meglio scegliere una bomboniera solidale da confezionare come si preferisce; così ogni invitato avrà il suoi ricordo e tu con la tua scelta contribuirai comunque alla solidarietà che l’azienda produttrice farà verso associazioni di volontariato.

bomboniere trend 2014

La bomboniera solidale scelta da Miriam per la sua Prima Comunione

L’ultima tendenza in arrivo dall’America è quella di sostituire la vera e propria bomboniera con dei segnaposto preziosi che i vostri ospiti porteranno a casa in ricordo del vostro evento.

bomboniere trend 2014

Una scatola in plexiglas portaconfetti con un prodotto di artigianato locale unico nel suo genere

Insomma, che sia classica o innovativa, d’argento o di ceramica, la confezione della vostra bomboniera non va sottovalutata… Ricordate che state regalando un’emozione, un ricordo che durerà tutta la vita…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...