Pochette in tessuto _ Satin Pochette as Wedding Favour

Scelta la chiesa, la location per il ricevimento e soprattutto l’abito, non vi resta che dedicarvi alla scelta della bomboniera! Come volete che i vostri ospiti si ricordino del vostro grande giorno? Magari con un soprammobile d’argento classico ed elegante, con un oggetto utile sempre gradito oppure con un segnalibro… qualsiasi cosa voi scegliate, sappiate che quello che tutti noteranno sarà la confezione. Il primo impatto è sempre quello che resta più impresso nella mente. Cosa c’è di più bello e sofisticato di una scatola porta confetti in tessuto o di una vera e propria pochette?

La seta, la duchess o il cadì per le pochette portaconfetti, il raso per i nastri, i fiori per chiudere le confezioni… nessun dettaglio è lasciato al caso, e molti degli elementi delle confezioni possono essere riutilizzati con fantasia: le pochette sono vere e proprie borse da sera o da cerimonia, le scatole in tessuto pregiati portagioie o profuma biancheria. I diversi formati vi permetteranno di scegliere quello più adatto al vostro evento e al vostro budget.

conti confetteria campania

 

Inoltre, potrete scegliere di impreziosire le confezioni anche con piccoli gioielli in cristallo o in argento.

conti confetteria campania

 

A seconda della vostra idea, queste preziose confezioni possono essere le bomboniere per tutti o le confezioni esclusive per i regali dei vostri testimoni o dei vostri genitori.

Con le nostre delicate scatole in tessuto, possiamo progettare insieme segnaposto e bomboniere nel rispetto del tema del vostro matrimonio. Per le cerimonie ottobrine abbiamo pensato a scatole in mikado in seta o morbide pochette in duchess con fruttini d’argento. Le diverse dimensioni permettono di giocare con le decorazioni e creeranno senza dubbio un allestimento indimenticabile!

conti confetteria campania conti confetteria campania

 

Aggiungendo ottimi confetti dai gusti classici o moderni, guardate che incantevole confettata abbiamo realizzato!

conti confetteria campania

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...