Bomboniere Fai da Te _ DIY Wedding Favours

I preparativi di un evento possono essere davvero stressanti: come scongiurare di arrivare al grande giorno senza occhiaie ed esasperate? Come evitare di rendere le già stremate mamme, zie, sorelle e amiche succubi di improbabili pretese?

Basta avvalersi dell’esperienza di chi confeziona bomboniere per passione e per lavoro da generazioni. Qualunque sia il vostro budget, possiamo consigliarvi dalla scelta del segnaposto agli allestimenti del tavolo della bomboniera e della confettata che lasceranno senza fiato i vostri ospiti.

conti confetteria campania

Eviterai di andare da un capo all’altro della città o perfino della regione alla ricerca dei conetti per la confettata, del tulle (che poi è davvero tulle?), dei confetti al gusto che prefisci. Non solo l’aspetto economico va valutato, ma anche e soprattutto il rapporto qualità/prezzo. Per non parlare del tuo stato fisico: vuoi davvero arrivare al grande evento stanca e agitata? Pensi ancora che il vecchio detto che “chi fa da sè fa per tre” valga sempre?

A volte l’aiuto di parenti e amici è prezioso, ma chiedere loro di aiutarvi con bomboniere e allestimenti significa quasi sempre un lavoro imperfetto e tensione dovuta allo stress. A conti fatti, sei sicura che il risparmio sia così notevole?

E non credere che delegare sia una perdita di soldi: sarà solo un guadagno di salute! Scegli un tema, un colore e al resto pensiamo noi!

– partecipazioni

– tableau

– segnaposto

-bomboniere

– tavolo della bomboniera

– tavolo della confettata

– tavolo della caramellata

Ricorda: possiamo confezionare per te tutto ciò che vuoi, ma per evitare la sindrome da Bridezilla ti consigliamo di affidarti a noi… non te ne pentirai!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...